The Oblivion Saga

Oblivion è una serie epic fantasy nella quale i miti classici vengono reinterpretati in chiave moderna e originale.
I volumi già pubblicati:

“Oblivion. La ladra di memorie” (Oblivion, #1)

copertina-ebook-interna-600x800

In un mondo di oppressione e ingiustizia, Soteira sceglie di rischiare la propria vita per sottrarre all’oblio tutte coloro che hanno tentato di rivendicare la propria dignità e, con essa, la libertà negata. Hermes è il messaggero di Zeus e la guida delle Ombre nel loro ultimo viaggio verso gli Inferi.
Il loro incontro permetterà a Soteira di scoprire la verità sul proprio passato e sul destino che la attende, mentre Hermes dovrà scegliere se rimanere fedele a Zeus o combatterlo al fianco della giovane mortale.
Tra profezie e rivelazioni, alleanze e tradimenti, Soteira sarà costretta a iniziare il cammino che la condurrà alla realizzazione del suo destino.

«Sangue divino in vene mortali,
furor arde in lei e disio di flagelli.
D’Ombre infiammata, d’amor sorretta,
dal Fato a distribuir castighi eletta.
Financo Zeus soccomberà all’ultrice,
per mortali e dèi venerata Salvatrice.»

 

“Oblivion. La collezionista di Ombre” (Oblivion, #2)

copertina-ebook-interna-600x800

La vita di Soteira non è più la stessa, da quando ha scoperto la verità sulle proprie origini e quella ancora più oscura sul proprio destino.
Mentre Zeus regna sempre incontrastato, dalla sua nuova dimora negli Inferi Soteira intraprende un rischioso percorso alla scoperta del proprio potere, decisa a non rendere vano il prezzo che Hermes ha pagato per tenerla al sicuro.
Ma anche altre forze sono in moto, guidate da Apollo, che ha rispolverato un antico rito per portare il caos nella città simbolo del potere di suo padre, trovando un insospettabile alleato in un sacerdote di Zeus che ha tutto da perdere.
Tra nuove alleanze e il difficile confronto con il proprio passato, Soteira si troverà a dover compiere scelte che la porteranno a scavare nella parte più oscura di sé.

 

“Oblivion. La chiave dell’Eternità” (Oblivion, #3)

Il folle piano per salvare Hermes ha condotto Soteira al cospetto di Zeus, il quale è finalmente riuscito a dare un volto alla minaccia che, da secoli, incombe su di lui.
Mentre Soteira continua a esplorare e ad accrescere il suo potere, costretta ad affrontare le conseguenze delle sue scelte, Zeus decide di porre in atto il suo piano e riscopre il potere di un’antica maledizione.
In una corsa contro il tempo per la sopravvivenza, l’unica via d’uscita si cela nel luogo più oscuro degli Inferi, dove persino il potere di Ade giunge come un’eco distante.